A Santa Maria si inaugura la Casetta dell'Acqua

Anche Monteleone d'Orvieto avrà la sua Casetta dell'Acqua. Sarà inaugurata sabato 17 dicembre, alle 17, in Piazza delle Betulle, nella frazione di Santa Maria. A darne notizia è il Comune di Monteleone d'Orvieto che si è adoperato per l'instllazione dell'impianto per l'erogazione idrica realizzato con il contributo di Auri.
All'inaugurazione saranno presenti i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e di Asm Terni, la società che si occuperà della gestione della Casetta dell'Acqua che entrerà subito in funzione. A seguire, al Circolo Arci di Santa Maria, dalle 18, l'Amministrazione Comunale avrà il piacere di incontrare la cittadinanza per augurare a tutti Buone Feste con un calice di bollicine.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.