Il 4 novembre la Torretta di Palazzo Bazzani indossa il tricolore

Giovedì 4 novembre la Torretta di Palazzo Bazzani, a Terni, sarà illuminata con il tricolore della bandiera italiana per omaggiare il Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, nel centenario del Milite Ignoto.
"Anche quest’anno, in coordinamento con la Prefettura – dichiara il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi - abbiamo deciso di abbinare questa iniziativa a quelle istituzionali per testimoniare la condivisione di valori che devono essere sempre ribaditi e che hanno il supremo obiettivo di contribuire a tenere il paese unito e saldo nei principi dell’unità nazionale e della solidarietà. Valori che le Forze Armate italiane rappresentano in maniera perfetta".
Il presidente Lattanzi parteciperà alla cerimonie previste a Terni, al Monumento ai Caduti in Piazza Briccialdi, e a Piazza della Repubblica.
Questa notizia è correlata a:
Giornata delle Forze Armate e Commemorazione dei Defunti, il programma delle manifestazioni

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.