Issata sul pennone di Palazzo Bazzani la bandiera tricolore

Come annunciato, da martedì 1° giugno sul pennone di Palazzo Bazzani, sede della Prefettura e della Provincia di Terni, sventola la bandiera tricolore italiana. E’ stata issata dai dipendenti dell'Amministrazione Provinciale in occasione della 75esima Festa della Repubblica celebrata mercoledì 2 giugno in tutta la provincia di Terni, in concomitanza delle iniziative svoltesi in tutta Italia.
Il tricolore è stato donato martedì 25 maggio a Prefettura e Provincia dall’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana che ha promosso l’iniziativa per celebrare degnamente uno dei simboli più importanti della nazione, consegnando, durante un incontro in Sala Secci, sede del Consiglio Provinciale, al prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi, e al presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, due bandiere italiane e una dell’Unione Europea.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.