cronaca

La gratitudine dell'Amministrazione Comunale alla Stazione Carabinieri

martedì 5 gennaio 2021
La gratitudine dell'Amministrazione Comunale alla Stazione Carabinieri

"Un sentito e doveroso ringraziamento alla Stazione Carabinieri di Porano e al suo comandante, il luogotenente Giuseppe Marigliano, per il bellissimo episodio che li ha visti protagonisti nel prestare assistenza domiciliare e compagnia ad un'anziana signora residente in una frazione di Orvieto.

I Carabinieri hanno immediatamente raccolto l'invito della signora, uscita di casa non appena notata dalla finestra la pattuglia, che chiedeva di poter avere qualcosa da leggere, vista l'impossibilità di acquistare riviste a causa della chiusura dei negozi e dell'imperversare del maltempo.

Le hanno portato alcune riviste dell'Arma che hanno fatto la gioia dell'anziana signora, intrattenendosi con lei per alcuni minuti.
Un bellissimo gesto di solidarietà e di vicinanza che conferma il profondo spirito di umanità che anima da sempre i rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri.

L'Amministrazione Comunale di Porano, che intrattiene con la locale Stazione ottimi rapporti di collaborazione, è grata a tutto il personale ed al suo comandante".

Fonte: Comune di Porano


Questa notizia è correlata a:

I Carabinieri portano i giornali dell'Arma a casa di Nonna Vera