Complanare, la soddisfazione della Ceprini Costruzioni Srl

"L'inaugurazione della Complanare e del nuovo ponte sul fiume Paglia è un momento importante per la rete viaria interna del territorio che ruota attorno alla città di Orvieto, in particolare quello che insiste tra lo Scalo e il quartiere di Ciconia". Così la Ceprini Costruzioni Srl che ha dato forma al progetto in qualità di ditta mandataria dell'Associazione Temporanea di Imprese (ATI), composta anche dalle società Alto Soc. Coop. e Gruppo Biagioli srl (mandanti), si dice orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di questa importante opera viaria-ingegneristica.
"Il nuovo ponte, da oggi a disposizione della collettività orvietana - affermano dalla società - costituisce senza dubbio un raccordo strategico per il presidio ospedaliero del territorio". La Ceprini Costruzioni auspica, inoltre, "che la Complanare venga completata quanto prima con i rami in direzione del casello autostradale e con quello in direzione della Zona Industriale di Orvieto, per poter risolvere definitivamente i problemi del traffico pesante nei quartieri di Orvieto Scalo e Sferracavallo e costituire veicolo di sviluppo e di crescita globale dell'economia del territorio".
Nella foto, un momento del collaudo avvenuto nei mesi scorsi
Questa notizia è correlata a:
Apre la Complanare, inaugurato il primo stralcio. Al lavoro per il secondo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.