cronaca

Notte Bianca. Ordinanza per Piazza del Popolo

mercoledì 25 luglio 2012

Al fine di assicurare il rispetto della sicurezza pubblica e la regolarità della manifestazione denominata "La Bella d'Italia" che si terrà nella serata del 27 luglio, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto che:

- dalle ore 18.00 alle ore 24.00 di venerdì 27 luglio 2012 è fatto divieto assoluto di transito e sosta in Piazza del Popolo (area Hotel Reale fino al pozzo) per consentire lo svolgimento della manifestazione.
- durante i suddetti orari la rimanente porzione di piazza del Popolo potrà essere utilizzata a parcheggio, ed i veicoli in uscita percorreranno via di Piazza del Popolo e via Ascanio Vitozzi.

- qualora si renda necessario per motivi di viabilità o ordine pubblico, il Comando della Polizia Municipale si riserva la facoltà di effettuare l'interruzione totale della zona di Piazza del Popolo con deviazione verso Piazza Generale Cimicchi per i flussi veicolari provenienti da piazza Corsica.
- il servizio segnaletica stradale curerà l'apposizione della necessaria segnaletica.


Questa notizia è correlata a:

Musica, moda, fitness, negozi aperti. E' l'ora della Notte Bianca orvietana

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.