costume

Musica, moda, fitness, negozi aperti. E' l'ora della Notte Bianca orvietana

mercoledì 25 luglio 2012
Musica, moda, fitness, negozi aperti. E' l'ora della Notte Bianca orvietana

Venerdì 27 luglio Orvieto tira a far tardi, ma non troppo. Dalle 21 fino alle due di notte, orario rigorosamente imposto dal regolamento comunale che non ne vuole sentire di rilasciare deroghe, sarà Notte Bianca per le vie del centro storico.

Musica live, sfilate di moda, esibizioni fitness, giochi per bambini, artisti di strada, ma sopratutto negozi aperti fino a tardi. Un modo simpatico e senza grosse pretese per dare l'addio ad un luglio fin troppo caldo. Dalle 21.30 alle 1.00 sarà aperta ed illuminata la Torre del Moro per dare uno sguardo alla città anche dall'alto.

Il programma:

ore 19.00 Aperitivo con Luca Lazzari direttamente da RDS a Piazza Sant'Angelo

A tutta Birra Pub Terzo tempo

A tutta Pizza Ristorante La buca di Bacco

Spazio Bambini con giochi a Largo Maurizio Ravelli (nei pressi della Posta)

ore 21.00 Concorso " La Più bella d'Italia", sfilata di moda, Cherry Pie in concerto a Piazza del Popolo

speaker Luca Lazzari RDS

ore 23.00 " Fitness e spettacolo" Esibizione StageUisp e balletti di vari ballerini Orvietani in Piazza della Repubblica

Evento organizzato dal Consorzio Orvieto Trade in collaborazione con DECO' EVENTI , LUXUS EVENTI, Simona Peparello.

Notte Bianca. Ordinanza per Piazza del Popolo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.