Disciplina della viabilità per i giorni 18 e 19 Marzo festa del Patrono
Il Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato l'ordinanza che disciplina la viabilità nella zona di Piazza Gualterio in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, attuati dal Comitato Cittadino.
L'ordinanza prevede:
- dalle ore 9.00 alle 21.00 dei giorni 18 e 19 marzo 2012 è fatto divieto assoluto di transito in Piazza Gualterio da Via Duomo e da Via Luca Signorelli.
- nelle suddette giornate i flussi veicolari provenienti da Piazza Febei saranno deviati all'altezza di via Lattanzi, ad eccezione dei fruitori del parcheggio di Piazza Ippolito Scalza; mentre i flussi veicolari provenienti da Via Cipriano Manente saranno deviati all'altezza di vicolo Albani.
- nella giornata di domenica 18 marzo, in occasione della "Passeggiata di Primavera", la Polizia Municipale è autorizzata ad effettuare le interruzioni del traffico veicolare sulle vie interessate alla manifestazione per il tempo strettamente necessario e sulla base del programma delle iniziative;
- il servizio segnaletica stradale curerà l'apposizione di tutta la segnaletica necessaria a rendere note le disposizioni.
Questa notizia è correlata a:
San Giuseppe Patrono di Orvieto. Festeggiamenti e iniziative in città

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.