Disciplina della sosta e della circolazione in Piazza Duomo
Per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione il Dirigente del Settore Vigilanza del Comune ha disposto la seguente disciplina della sosta e della viabilità:
Disciplina della Sosta
- Nella giornata di domenica 6 giugno 2010 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutta Piazza Marconi, dalle ore 07.00 alle ore 21.00, per consentire la sosta dei mezzi di trasporto dei cavalli e dei componenti la Fanfara. I componenti della Fanfara partiranno da Piazza Marconi intorno alle ore 18.15 e sfileranno per via Cesare Nebbia, Corso Cavour (teatro Mancinelli), via del Duomo, Piazza del Duomo.
Disciplina della Viabilità
- Durante il transito dei componenti la Fanfara nel tragitto indicato in premessa, che avverrà intorno alle ore 18.15 circa, il traffico veicolare sarà interrotto o deviato dal personale della Polizia Municipale secondo le necessità.
- E' fatto inoltre divieto assoluto di transito e sosta in Piazza Duomo, dalle ore 14.00 di domenica 6 giugno fino al termine della manifestazione.
- Durante i suddetti orari, il servizio del trasporto pubblico locale della linea "A" e della linea "B" subirà la seguente variazione:
- LINEA "A" - capolinea in Piazza Duomo lato Museo Emilio Greco.
- LINEA "B" - giunta in Piazza della Repubblica percorrerà via Loggia dei Mercanti, Piazza Ranieri, Via Garibaldi e uscita a destra lungo Strada di Porta Romana con ritorno in Piazza Cahen.
- Durante tutta la giornata di domenica 6 giugno 2010, inoltre, sarà consentita la sosta a titolo gratuito sul piazzale superiore del parcheggio Campo della Fiera.
Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza.
Questa notizia è correlata a:
Concerto della Fanfara a cavallo della Polizia di Stato. Domenica 6 giugno in Piazza Duomo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.