Chiusura casello autostradale sulla A1 durante il passaggio del Giro ad Orvieto
La Polizia Stradale di Orvieto sarà impegnata nel garantire il regolare passaggio del Giro lungo le strade di propria competenza, inoltre, in collaborazione con la società Autostrade, gestirà la chiusura del casello autostradale di Orvieto della A1.
La chiusura del casello, sia in uscita che in entrata ad Orvieto, si rende necessaria per il passaggio del Giro d'Italia su via Angelo Costanzi con conseguente blocco totale del traffico per tutta la durata del passaggio. Il casello sarà immediatamente riaperto appena sarà rispristinata la circolazione ordinaria.
Questa notizia è correlata a:
Domenica 16 maggio, il 93° Giro d'Italia transita nel territorio comunale di Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.