L'Orvietana è ripartita, ecco i presenti al raduno di oggi

Il raduno, che ha dato il via alla Stagione 2025/26 è avvenuto mercoledì 16 luglio con la prima riunione tecnica con la nuova rosa. L'Orvietana Calcio, tra le prime squadre a partire di tutta la Serie D, proseguirà il programma giovedì 17 luglio con le visite mediche e i primi test atletici che andranno avanti anche nella giornata di venerdì 18 luglio. Da lunedì 21 luglio il gruppo si sposterà nella vicina Bagnoregio per l'avvio della preparazione. Di seguito tutti i presenti allo Stadio "Luigi Muzi" di Orvieto:
- Portieri: Daniele Brigozzi (08), Jacopo Formiconi (06). Aggregato: Gabriel Laca (09)
- Difensori: Alessandro Berardi, Alessio Ciavaglia (05), Cristian Maura (04), William Mauro, Ivan Savshak (05), Leonardo Paletta, Boris Petritaj (07), Luca Ricci, Luca Tronci (07). Aggregati: Brando Canini (08), Daniel Sabadashka (08)
- Centrocampisti: Tommaso Barbini (08), Eridion Dida, Cristan Esposito, Alessandro Orchi, Stefano Selvaggio, Luka Simic, Nicola Sforza (06). Aggregati: Daniele Lardani (07), Ermanno Pepe (08), Edoardo Teti (09), Edoardo Tittocchia (08)
- Attacanti: Giammarco Caon, Kjajdi Lusha, Michele Marchegiani (06), James Tenkorang. Aggregato: Matteo Marziantonio (09).
Staff tecnico: Allenatore: Antonio Rizzolo, allenatore in seconda: Enrico Broccatelli, collaboratore tecnico: Lorenzo Peparello, allenatore dei portieri: Giulio Di Antonio, preparatore atletico: Andrea D’Intino, fisioterapisti: Michele Giorgi, Salvatore De Bellis, Ludovico Montegiove, match analyst: Mirko Ceccantoni, magazzinieri: Gianfranco Cencioni, Gilberto Ciambella.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.