sport

Giulio Basili a un passo dal podio nella R3 Yamaha Cup

lunedì 18 settembre 2023
di R.P.

Medaglia di legno, comunque gratificante, per Giulio Basili nell’ultima prova della R3 CUP, all’autodromo di Varano, competizione istituita da Yamaha, passaggio obbligato per tutti quelli che sognano di arrivare più in alto.

Il Basi, miglior tempo nelle prove libere e quinto dopo la qualifica, ha ingaggiato un appassionante duello per la “staccata” più lunga con un diretto avversario, da lui preceduto nella classifica finale.

Per Giulio è stata una giornata importante a cementare la consapevolezza di poter stare con i migliori, sempre che gliene siano date le opportunità. Adesso un po’ di riposo. A adoperarsi, in questo periodo, sarà il babbo, Roberto, a caccia di sponsor com'è suo solito fare da qualche anno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.