L'Orvietana torna a Sansepolcro, al via anche la Juniores Nazionale

Il gruppo di Fiorucci vuole subito cancellare la sconfitta dell’esordio e si ritroverà davanti lo stesso avversario affrontato in coppa due settimane fa. Forse è proprio da quel primo tempo di Sansepolcro che i biancorossi devono ripartire, quando si era vista una squadra padrona del campo e presto andata in rete.
In coppa finì 2-2, con successivo esito negativo ai rigori, anche gli avversari vengono da una sconfitta, piuttosto netta, alla prima giornata contro la corazzata Grosseto. Già sarà una sfida importante per entrambe. Si gioca allo stadio Buitoni di Sansepolcro domenica 17 settembre alle 15. Arbitro dell’incontro Mansour Faye di Brescia coadiuvato da Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto e Mihai Irimca di Rovigo.
Di seguito il programma della seconda giornata dove spicca la sfida Livorno – Grosseto:
Serie D, Girone E, 2° Giornata: Cenaia – R. Forte dei Marmi Querceta; Figline – Ghiviborgo; F. Gavorrano – Pianese; Livorno – Grosseto; Sangiovannese – M. Ponsacco; Seravezza – S. Donato Tav.; S. Trestina – Poggibonsi; Tau Altopascio – A. Montevarchi; V. A. Sansepolcro – Orvietana.
Inizia anche il campionato dell’Under 19 Nazionale, inserita nel Girone G. I biancorossi, allenati da Enrico Broccatelli, saranno impegnati in casa all’antistadio Achilli sabato 16 settembre alle 16 contro gli abruzzesi del S. Nicolò Notaresco. Arbitri: Matteo Bonifazi di Terni (Xhino Rushani di Terni – Alessio Liti di Terni).
Queste le gare in programma:
Under 19 Nazionale, Girone G, 1° Giornata: Alma J. Fano – Forsempronese; Atletico Ascoli – V. A. Sansepolcro; Vigor Senigallia – Fermana; L’Aquila – S. Trestina; Orvietana – S. Nicolò Notaresco; Sambenedettese – Chieti. Riposa: Avezzano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.