Alla Pro Ficulle arriva Alessandro Maccari

La A.S.D. Pro Ficulle inserisce un nuovo tassello nel suo organico. Arriva Alessandro Maccari, attaccante classe '79, svincolato.
Giocatore esperto con esperienze nei vari tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria Toscana, con le maglie di Cetona, Poliziana, Fonte Belvederde, Cortona Camucia, Pienza e Foiano. Alessandro va a rimpinguare il reparto avanzato di Mister Macchiaiolo, dopo l'infortunio occorso a Diego Pagnotta. "Una pedina di assoluto valore per il nostro club" commentano dalla Pro Ficulle.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.