L'Asds "E.Majorana" apre la nuova stagione di escursioni nelle campagne alleronesi

Domenica 12 gennaio l'A.S.D.S. "E.Majorana" ha aperto ufficialmente la nuova stagione escursionistica con una camminata nella campagna alleronese. Dopo la pausa delle vacanze natalizie e di fine anno, soci e amici si sono ritrovati a camminare in un sentiero moderatamente impegnativo, tranquillo e con un paesaggio particolarmente rilassante, ideale per smaltire lo "stress" del periodo delle festività.
La bellissima giornata, con un clima non proprio invernale, ha contribuito a far sì che le numerosissime persone che hanno approfittato dell’iniziativa abbiano trascorso una rilassante giornata all’aria aperta e a contatto con la natura. E’ stato un vero successo e il Comitato auspica che questo buon inizio sia premonitore di un anno escursionistico ricco di adesioni. Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il seguente link.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.