sport

Sorrisi e tuffi alla Piscina Comunale con il primo "Trofeo della Befana"

mercoledì 8 gennaio 2020
Sorrisi e tuffi alla Piscina Comunale con il primo "Trofeo della Befana"

Domenica 5 gennaio, presso la Piscina Comunale di Orvieto, si è svolto il "Trofeo della Befana", prima manifestazione sportiva organizzata dalla nuova gestione, BluWater-AquaSport. Molti i bambini, tutti sorridenti e felici di partecipare, emozionati e contenti, in prevalenza alla loro prima esperienza in una gara.

Per i piu piccoli è stato attrezzato un percorso in acqua nella vasca minore, dove si sono esibiti in attività quali scivolamenti, propulsione con bracciata elementare, sottopassaggi e il recupero di oggetti dal fondo. Tutti gli altri si sono cimentati, invece, in vasca grande sulle distanze di 25 e 50 metri nei vari stili.

A conclusione uno "staffettone" al quale hanno partecipanto i rappresentanti di tutte le età. "Desideriamo ringraziare i bambini ed i genitori per la loro presenza - affermano dalla BluWater-AquaSport - per noi ha significato molto aver ricevuto questa manifestazione di fiducia. Un ringraziamento particolare alla nostra prima cittadina, Roberta Tardani, che è intervenuta premiando tutti i bambini partecipanti".

Photogallery

Commenta su Facebook