sport

Nuovo attaccante alla Pro Ficulle, tesserato Giulio Carlo Cheick Baracchini

giovedì 5 dicembre 2019
Nuovo attaccante alla Pro Ficulle, tesserato Giulio Carlo Cheick Baracchini

La Asd Pro Ficulle comunica di aver ufficialmente tesserato Giulio Carlo Cheick Baracchini, attaccante, classe 1989.
Giocatore esperto con numerose esperienze importanti nei massimi tornei regionali e Serie D. Da giovane calciatore nei settori giovanili di Attigliano,Ternana, Lazio e Grosseto.

In Eccellenza Umbra con Montecchio, Massa Martana e Trasimeno e in Eccellenza Siciliana con le maglie di San Cataldese e Sport Club Nissa. Il salto in serie D con la maglia della Voluntas Spoleto.

In Promozione è protagonista con le maglie di Attiglianese, Campitello e nella scorsa stagione a Gualdo Bastardo. A Giulio un benvenuto da tutto il consiglio della Pro Ficulle e da i suoi futuri compagni di squadra.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.