sport

Escursione in notturna, piena soddisfazione per l'Associazione "Majorana"

lunedì 9 settembre 2019
Escursione in notturna, piena soddisfazione per l'Associazione "Majorana"

Ancora una volta, piena soddisfazione nell’Associazione Sportiva "E. Majorana" per l’interesse e il coinvolgimento dimostrati nell’ormai tradizionale escursione in notturna di fine estate che si è svolta sabato 7 settembre. Giunto alla terza edizione, l’evento è organizzato in modo tale che, pur seguendo uno schema generale, propone ogni volta piccole novità nei dettagli sia del percorso che del momento conviviale.

Quest’anno, un numeroso gruppo di 40 soci, guidato dall’esperto Sandro, è partito da Ponte del Sole fino a raggiungere Ponte Sasso, in località Sugano, dove in uno spazio organizzato all’aperto e messo a disposizione da uno dei soci stessi si è rifocillato prima di proseguire alla volta di Sferracavallo lungo un percorso affascinante che ha costeggiato il Laghetto di Sugano apparso in tutta la sua magia, illuminato dal chiaro di luna e di lampade frontali.

La piacevole atmosfera e l’evidente entusiasmo sono stati fonte di gratificazione per tutto lo staff dell’Associazione e saranno sicuramente di incentivo per programmare la prossima edizione 2020. Un ringraziamento particolare va agli ospiti ed inoltre ad "Armeria Alessio", Massimo Peparello, Marcello Peparello, Oreto, Profumeria "Duranti", Cantina Santa Francesca e "La Scatola di Rosy" che hanno contribuito al buon esito della serata.

Photogallery

Commenta su Facebook