Escursione in notturna, piena soddisfazione per l'Associazione "Majorana"

Ancora una volta, piena soddisfazione nell’Associazione Sportiva "E. Majorana" per l’interesse e il coinvolgimento dimostrati nell’ormai tradizionale escursione in notturna di fine estate che si è svolta sabato 7 settembre. Giunto alla terza edizione, l’evento è organizzato in modo tale che, pur seguendo uno schema generale, propone ogni volta piccole novità nei dettagli sia del percorso che del momento conviviale.
Quest’anno, un numeroso gruppo di 40 soci, guidato dall’esperto Sandro, è partito da Ponte del Sole fino a raggiungere Ponte Sasso, in località Sugano, dove in uno spazio organizzato all’aperto e messo a disposizione da uno dei soci stessi si è rifocillato prima di proseguire alla volta di Sferracavallo lungo un percorso affascinante che ha costeggiato il Laghetto di Sugano apparso in tutta la sua magia, illuminato dal chiaro di luna e di lampade frontali.
La piacevole atmosfera e l’evidente entusiasmo sono stati fonte di gratificazione per tutto lo staff dell’Associazione e saranno sicuramente di incentivo per programmare la prossima edizione 2020. Un ringraziamento particolare va agli ospiti ed inoltre ad "Armeria Alessio", Massimo Peparello, Marcello Peparello, Oreto, Profumeria "Duranti", Cantina Santa Francesca e "La Scatola di Rosy" che hanno contribuito al buon esito della serata.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.