sport

André Anderson e Manuel Lazzari all'Ortopedia Giuliani

mercoledì 21 agosto 2019
André Anderson e Manuel Lazzari all'Ortopedia Giuliani

Martedì 20 agosto, i giocatori della S.S. Lazio André Anderson e Manuel Lazzari si sono recati a Vetralla per poter risolvere alcuni problemi d’infortunio, necessitando rispettivamente di un plantare e di un tutore per la mano destra. Rientrati dalle ferie straordinariamente, i tecnici dell'Ortopedia Giuliani Claudio Valentini, Edoardo Filippi e Leonardo Piozzi Giuliani sono riusciti a risvolere il tutto in tempo record.

Particolarissimi i tutori destinati a Manuel Lazzar, uno dei quali con tecnologia Neofrakt, presente esclusivamente da Giuliani. Si tratta di un tutore composto da resina automodellante ultra leggera che permetterà al calciatore di poterci giocare oltre che bagnarlo. La chiusura a zip, inoltre, permette di togliere il tutore e sottoporsi alla terapia per un miglior recupero.

L’altro tutore è un mix di prodotti hitech titanio, più carbonio modulabile e regolabile che permette una straordinaria resistenza e flessibilità. "Prodotti unici solo per atleti unici!" commentano soddisfatti dal Gruppo Giuliani.

 

Commenta su Facebook