sport

Giulio Basili rallentato dal motore e dal lungo periodo di inattività

martedì 16 luglio 2019
di Roberto Pace
Giulio Basili rallentato dal motore e dal lungo periodo di inattività

Giulio Basili, al rientro nelle competizioni titolate, non è riuscito a inserirsi nel lotto dei migliori. Fatto normalissimo, dopo due infortuni seri (gamba prima e braccio in seguito), che l’hanno tenuto lontano circa un anno dall’attività agonistica. Si aggiunga che la moto non ha risposto secondo le attese e il quadro è abbastanza chiaro da dire al pilotino di Porano che non deve demordere.

La stagione offre altre occasioni per mettere insieme i chilometri che servono per tornare in piena confidenza con il mezzo e la competizione. I conti si faranno alla fine e si può giurare che il bilancio, alla fine, andrà sul positivo. Adesso si prepara per la Ride Faster Cup, in programma al Parco Motori La Chiusa, nelle Marche. Si corre domenica 28 luglio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.