Il centrocampista camerunense Steeve Gerard Fankà all'Asd Pro Ficulle

La A.S.D. Pro Ficulle comunica di aver raggiunto un accordo per la Stagione 2019/20, con il forte centrocampista camerunense Steeve Gerard Fankà, classe 1988. Calcisticamente cresciuto nella formazione Primavera dell'Ascoli Calcio e con una presenza nel campionato di Serie B sempre con la maglia bianconera dell'Ascoli.
Negli anni successivi, ha giocato per due anni nella Seconda Serie del campionato svizzero. Tornato in Italia con la maglia del Sora in Serie D e nel campionato di Eccellenza Laziale con la formazione della Foglianese, la scorsa stagione è stato ancora nel Lazio in prima categoria con lo Sporting Bagnoregio. A Steeve un benvenuto da tutto il Consiglio della Pro Ficulle e dai suoi futuri compagni di squadra.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.