sport

Anche Gianluca Rosi a disposizione di Mister Volpi. I giovani talenti rientrano tutti

venerdì 28 giugno 2019
Anche Gianluca Rosi a disposizione di Mister Volpi. I giovani talenti rientrano tutti

Un altro gradito ritorno, davvero di grande valore calcistico e non solo, Gianluca Rosi, giovane talento delle giovanili, prestato al mondo del calcio a 5 per qualche anno, è di nuovo un giocatore del Usd Fabro. Ad annunciarlo è la società, che in questa sessione estiva sta dando seguito a quanto iniziato ormai un anno e mezzo fa.

L’intento della dirigenza è quello che "riportare a casa" tutti i talenti delle giovanili e costruire un gruppo affiatato che possa dare un futuro solido e duraturo a questa società. Ed i ragazzi sembrano aver compreso la solidità del progetto, tornano davvero tutti. Dopo Mollichella G., Squarcia, Giustiniani, Fiorito e Vergari nella precedente stagione, quest anno sono già stati ufficializzati Lanzi, Mollichella A. e adesso Gianluca Rosi.

Tutto ciò unito agli innesti di Fanone, Leonardi e Rapicetti sembrano al momento davvero "tanta roba". Il Fabro così sembra già una squadra ben attrezzata per la categoria ma chissà, vista l’intensa attività degli ultimi mesi, che il Ds ed i suoi collaboratori non riescano a mettere qualche altra bella ed importante ciliegina sulla torta. Barbanera, Mollichella e Squarcia continuano a lavorare. Rosi ha detto sì e questo, assicurano dalla società, è un gran bel segnale. "Staremo a vedere - dicono - di sicuro al momento c’è solo una cosa: il Fabro c'è, stay tuned!".