sport

Pro Ficulle: "Grazie a chi è stato accanto a noi in questa meravigliosa avventura"

martedì 14 maggio 2019
di Luca Fattorini, vice presidente
Pro Ficulle: "Grazie a chi è stato accanto a noi in questa meravigliosa avventura"

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci e ringraziamenti, anche se bisogna già programmare il futuro, e questo è quindi il momento più difficile.
Viene voglia di scrivere a tutti: ogni singolo dirigente, ogni singolo giocatore, ogni singolo collaboratore e ogni singolo tifoso o semplicemente appassionato della nostra piccola Società, ma preferisco farlo per tutti in queste righe. Voglio condividere con tutti voi ciò che sento, e quello che di questa annata sicuramente porterò per sempre nel mio cuore.

Ringrazio i ragazzi della juniores con i loro Mister Damiano Mocetti e Lorenzo Vergari, una piacevole novità di quest'anno, che ci hanno regalato forti emozioni e grandi soddisfazioni, onorando la maglia giallorossa e raggiungendo il traguardo dei playoff, con il loro costante impegno. Grazie a tutti i giocatori della prima squadra, artefici di un'altra grande stagione, che hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno e la voglia che ci hanno messo.

Bravo anche il nostro tecnico Valentino Baldini alla seconda stagione con noi, che ha saputo gestirli anche nei momenti meno belli di una stagione interpretata perfettamente. È mancata la ciliegina sulla torta con la finale playoff persa, ma è stata comunque una squadra fantastica che non ha tradito le attese. Ringrazio in modo particolare, tutto il gruppo dirigenziale che questa estate in collaborazione con il sottoscritto ha costruito con impegno, passione e sacrifico tutto ciò, condividendo ogni minimo particolare.

Ringrazio sponsors, soci e sostenitori, per aver dato fiducia al nostro progetto, e per aver accarezzato insieme il nostro sogno. Ancora una volta la Pro Ficulle ha dimostrato di essere ( se ce n'era bisogno) la squadra di tutto il Paese di Ficulle, e il vedere accanto a noi così tanta gente e così affettuosa nei nostri confronti, ne è la dimostrazione e lo stimolo a cercare di fare sempre meglio. Una menzione particolare va come sempre all'Orda Balorda, autori domenica di una coreografia straordinaria, e che non trovo più aggettivi per descriverli, visto che tutto l'anno sono stati al nostro fianco.

Spero di non aver annoiato nessuno con queste mie parole, ma era doveroso, prima della nuova "battaglia" che dalle prossime settimane, avrà inizio, dire grazie a chi è stato accanto a noi in questa meravigliosa avventura. Certo che assieme a tutti voi, si potranno fare cose incredibili, vi ringrazio ancora una volta.

Forza Pro Ficulle!

Commenta su Facebook

Accadeva il 20 maggio

Carlo Tonelli candidato Sindaco a Orvieto. Programma e liste di supporto: "Comunisti Italiani" e "Uniti per Cambiare"

Il PD presenta a Orvieto le candidature alla Provincia: per un ente strategico, candidati di provata esperienza

SU LA TESTA! Venerdì 22 maggio ore 18,30 Assemblea pubblica con M.Cecilia Stopponi, Damiano Stufara, Fabio Amato

Ancora minacce ai candidati Sindaco di Fabro. Lettera aperta dei tre candidati ai cittadini

CGIL Orvieto, Venerdì confronto con i candidati del centrosinistra. Sabato presentazione dei racconti di memoria delle donne dello Spi-Cgil

Elezioni Provinciali. Giampaolo Antoniella per Sinistra e Libertà: onestà, volontà, capacità

Liliana Grasso, candidata per il Consiglio Provinciale, Collegio Orvieto 3

Massimo D'ALEMA a Orvieto giovedì 21 maggio alle ore 21. Sarà intervistato da Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica

Il Lions Club Orvieto consegna le Borse di studio del distretto per l'a.a. 2008-2009

Uisp Scherma Orvieto, Bernardo Ricci è Campione Italiano

Ordinanza relativa alla circolazione stradale nel centro storico per sabato 23 maggio in occasione del Premio Internazionale per i Diritti Umani

Treni: ancora disagi pesanti. Se la situazione non fosse disperata ci sarebbe da ridere!

Venerdì e sabato "Rugantino" al Teatro Mancinelli. Allestimento a cura delle Scuole Secondarie di Orvieto

Inaugurazione del nuovo antistadio in erba sintetica al "Luigi Muzi" di Ciconia

Riflessioni in margine alla nuova lottizzazione Fanello

"Segna la tua meta". Domenica ad Orvieto il grande rugby, solidarietà e festa per l'Abruzzo

Debiti fuori bilancio per la conclusione della causa con l'ex Artesia. Conticelli chiede la convocazione urgente dei capigruppo e scrive alla Prefettura

Comunità Montana: Sinistra Critica stigmatizza l'intollerabile paralisi che dura da mesi

Presentata ad Allerona la lista di Rocchigiani