sport

"Aria di festa e di sano sport allo Stadio. E ora tutti a Firenze"

giovedì 28 febbraio 2019
"Aria di festa e di sano sport allo Stadio. E ora tutti a Firenze"

“Quella di mercoledì 27 febbraio è stata una grande giornata di sport. Vedere la nostra squadra locale, non solo vincere la gara e andare direttamente alla finalissima a Firenze, ma sentire l’entusiasmo di tutta la nostra comunità che non era divisa ma anzi unita per sostenere i suoi calciatori, è stata un’emozione senza fine”.

Queste le parole di Roberto Bulgarini consigliere delegato allo Sport del Comune di Manciano pronunciate in occasione della partita di semifinale di Coppa Toscana tra il Manciano e il River Pieve di Castelnuovo Garfagnana. “Un ringraziamento particolare va alla Usd Manciano e a tutta la squadra, al mister Alessandro Renaioli perché hanno fatto vivere a tutti gli amanti dello sport sano una bellissima competizione.

Lo stadio Niccolai era pieno come da tempo non succedeva, i bambini si sono entusiasmati nel vedere giocare la propria squadra, i tifosi appassionati e coinvolti per le magnifiche azioni dei colori bianco-rossi. Un clima di festa è ciò che si è respirato a Manciano durante la partita. Ora non ci resta che aspettare e sostenere i nostri ragazzi per vincere a Firenze”.   

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.