sport

Motori caldi per il 3° Raduno Nazionale "Vespa Club Orvieto"

martedì 3 luglio 2018
di E.L.
Motori caldi per il 3° Raduno Nazionale "Vespa Club Orvieto"

Ormai, come da tradizione, sembra proprio che la rupe di Orvieto aspetti il raduno vespistico. Ed ecco giunti, appunto, al 3° Raduno Nazionale Vespa Club Orvieto che si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio 2018. Quest’anno l’accoglienza dei vespisti cambierà piazza e vedrà presente il Club in Piazza del Popolo, dove a fare da sfondo ci sarà il maestoso Palazzo del Capitano del Popolo.

Da li poi le vespe prenderanno vita e passando per un breve tratto di Corso Cavour arriveranno a fare la sosta-aperitivo in quel di Bagni. La scelta di fermarsi proprio qui non è a caso. A distanza di 5 anni, infatti, è bello tornare dove tutto è cominciato, quel contesto sicuramente sarà un'emozione in più per tutti.

Il Presidente Simone Pagnotta e tutto il Consiglio Direttivo sono già al lavoro da diverso tempo per la buona riuscita dell’evento. Certo è che vederli stare a contatto uniti come in questi ultimi giorni fa capire quanta passione e dedizione ci mettono. Ovviamente arriva anche il supporto di tutti i soci del Vespa Club Orvieto che aiuta moltissimo nell’organizzazione ma un ruolo fondamentale lo gioca soprattutto l’affetto e l’incoraggiamento che danno tutti i Club Vespa D’ Italia.

E forse è proprio vero che si potrebbe lanciare un nuovo slogan per far capire questo mondo che cos’è e cosa può far mettere in piedi… “Dove c’è Vespa c’è sentimento”. Non resta quindi che ringraziare ancora una volta gli sponsor che sostengono il Vespa Club Orvieto e chi rimboccandosi le maniche, in sella alla propria vespa, porta alto il nome di Orvieto nel mondo.

Commenta su Facebook