sport

Arriva il primo raduno nazionale per il Vespa Club Orvieto

lunedì 3 luglio 2017
Arriva il primo raduno nazionale per il Vespa Club Orvieto

E' tutto pronto per il primo raduno nazionale promosso dal Vespa Club Orvieto che, come annunciato, si terrà nel fine settimana con la collaborazione ed il Patrocinio del Comune di Orvieto e sotto l'egida del Vespa Club d'Italia.

"Quando nel 2013 si realizzò il primo Vespa Giro – spiega il presidente Simone Pagnotta – contestualmente nacquero anche gli Amici vespisti di Bagni. È proprio dalla piccola località, alle porte di Orvieto, che le vespe hanno iniziato ad uscire dai garage, a fare rumore e permettere di realizzare un vero e proprio sogno come la fondazione del Vespa Club, anche ad Orvieto così come in tante realtà d'Italia. Da quel momento si è lavorato duro e con passione e dall’unione di più persone siamo oggi un Vespa Club che conta oltre 150 iscritti, tra cui una ventina di vespiste. La storia di questo Club sarebbe molto più lunga da raccontare ma quello che conta è far capire che dove c’è cuore e passione tutto si può realizzare".

Questo lo spirito con cui il Vespa Club Orvieto si ritroverà sabato 8 luglio alle 16 in Piazza Duomo per dare il via ad un giro turistico libero nel centro storico, quindi il momento conviviale al ristorante “Il cacciatore”. Domenica 9 luglio invece, partenza alle 10 per un giro di circa 40 chilometri fino al Museo dell'Olio Bartolomei di Montecchio e poi al ristorante “Il corno rosso” per il pranzo con premiazioni finali e saluti. L'intero consiglio direttivo e chi lavora nell’ombra ringraziano chi finora li ha sostenuti, chi parteciperà e chi nel futuro sarà sempre pronto a tendere loro una mano per realizzare tutti i progetti.