sport

Baseball, Rams Viterbo festeggia il suo campione

lunedì 27 marzo 2017
di Cesare Rutili
Baseball, Rams Viterbo festeggia il suo campione

Domenica 26 marzo, prima del duplice incontro amichevole tra le squadre di serie A federale Rams Viterbo e Jolly Roger Grosseto, si è svolta una cerimonia di gratitudine e riconoscimento sportivo degli appassionati di baseball di Viterbo nei riguardi del proprio campione Alessandro Vaglio, da pochi giorni rientrato dal Messico, dove ha partecipato, con la nazionale italiana, all’edizione 2017 del World Baseball Classic.

I tifosi ed i giovani giocatori viterbesi si sono stretti intorno al proprio idolo locale in uno scambio sincero di affetto e gratitudine. Ad Alessandro Vaglio, anche quest’anno titolare seconda base e capitano della Fortitudo Bologna, è stata offerta una targa commemorativa dal presidente dei Rams B.C. Viterbo, Pier Giorgio Zuccaro Labellarte e dal delegato provinciale CONI, sig. Renzo Lucarini.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.