sport

Pallavolo Zambelli Day al PalaPapini di Ciconia

giovedì 15 dicembre 2016
di Alberto Aglietti
Pallavolo Zambelli Day al PalaPapini di Ciconia

Si avvicina la fine dell’anno e la società sportiva Pallavolo Az Zambelli Orvieto si accinge a vivere una giornata di festa con tutte le sue componenti attive, cogliendo l’occasione per un tradizionale scambio di auguri. Sarà un appuntamento di notevole richiamo quello di domenica 18 dicembre, un pomeriggio dedicato tutto al volley gialloverde con la presentazione di tutte le squadre alla città, alle istituzioni e alla stampa. Il programma della Pallavolo Zambelli Day è molto ricco, a partire dalle ore 16 il palasport Alessio Papini di via dei Tigli si animerà di tante giovani, protagoniste delle numerose attività quotidiane che il club porta avanti.

Il club della tigre ha infatti puntato in questa stagione a creare un settore giovanile proprio, per riportare al centro di tutti i ragionamenti le atlete, la loro crescita come sportive e, attraverso le relazioni di gruppo, come persone. Dopo il saluto del presidente Flavio Zambelli ci saranno le presentazioni delle squadre inframezzate da alcune esibizioni di danza, delle amichevoli a squadre miste con le giocatrici, il gruppo amatori ed i genitori, nonché la tombola vivente con estrazione di premi ed un rinfresco finale. Il club rupestre ha voluto dare la possibilità di vivere la pallavolo con professionalità, creando una struttura altamente professionale che possa puntare a migliorarsi, facendo nascere il progetto Az Young per agevolare la crescita delle atlete del futuro.

Oltre al numero uno orvietano, a perseguire i miglioramenti ci sono il vice presidente Marco Gerenich, il direttore sportivo Giuseppe Iannuzzi, il team manager Fiorenzo Frasca, il direttore marketing: Andrea Sorrenti, la segretaria organizzativa Mariangela Martiniello. Sul fronte organizzativo si è lavorato alacremente per coinvolgere un pool di partner che supportino le iniziative e su questo aspetto un prezioso contributo è arrivato dall’agenzia As Eventi e Pubblicità di Viterbo.

Questo l’elenco degli sponsor: Hotel Orvieto, Ristorante Numero 63, Ristorante Pizzeria Pam Pam, Dexia Broker Assicurazioni e Investimenti, Carburanti Giontella, Lupi Silvano Concessionaria Ford e Land Rover, Ingroservice, Palestra Area 51, Alfadelfi, Fisiomed, My Print Service, Canestrelli Carburanti, Cassa di Risparmio di Orvieto, Rievoltution Tv, Tv Rtua, CrediUmbria, Orvieto Sport, Macron Store Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.