Un saluto al Mister Marcello Tempesta

S'interrompe il rapporto tra la Pro Ficulle e il mister, Marcello Tempesta. La decisione, dell'altra settimana, è stata ufficializzata giovedì 8 dicembre, dopo ll successo sul Mantignana. Il nome del successore si conoscerà nei prossimi giorni. Fra i candidati, qualche nome dal glorioso passato da calciatore, di provenienza, certa, dal comprensorio orvietano. Qui sotto, il comunicato integrale della Pro Ficulle:
"...come succede in molte storie anche quella tra la A.S.D. Pro Ficulle e il suo Mister è finita. A volte capita che per il bene di tutti bisogna prendere delle decisioni sofferte. Infatti di comune accordo con il Mister Tempesta è stata presa la decisione di dividere le proprie strade. Decisione molto sofferta perchè Mister Tempesta prima di essere un allenatore è soprattutto un uomo, secondo per le soddisfazioni ed i risultati che ha ottenuto in questi due anni e mezzo di permanenza sulla panchina giallorossa, con le due promozioni consecutive attraverso i play off, dove dalla terza Categoria ha portato la Pro Ficulle sino alla Prima. In bocca al lupo al Mister Marcello Tempesta che ha contribuito a scrivere un ulteriore pezzo di storia e che rimarrà sempre uno della famiglia Pro Ficulle...".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.