sport

L'Orvietana chiude il girone d'andata ad Arrone senza Bagnato

sabato 12 dicembre 2015
di Roberto Pace
L'Orvietana chiude il girone d'andata ad Arrone senza Bagnato

I biancorossi chiudono il girone d’andata ad Arrone, compagine al terzultimo posto in classifica, fino a oggi battuta cinque volte sul terreno amico. Sembrerebbe facile, ma solo dimenticando l’atteggiamento fiero col quale tutte le antagoniste del girone B si sono proposte di fronte all’Orvietana. Ultima, in ordine di tempo, il Bevagna, alla fine sconfitta, ma sudando oltre le proverbiali sette camice.

Mettere in difficoltà la squadra più titolata è l’obiettivo minimo di chi affronta la squadra più titolata. La quale, si vede costretta a giocarsi il campionato punto a punto, tenendo in minimo conto comportamento e risultati degli avversari più diretti. Purtroppo, sul sintetico nella Valnerina, non si avrà il ritorno di Andrea Bagnato (nella foto), ancora alle prese con i postumi dell’infortunio che, da due domeniche, lo costringe in tribuna.

Dove potrebbe trovare la compagnia di Cochi, bloccatosi, giovedì, per il solito problema alla schiena. Disponibili, invece, Julian Curri e Giovanni Guida, giovane esterno di fascia a tutto campo. Minutaggio prevedibile per Fabio Carpinelli, che si sta applicando al fine di recuperare in tempi brevi il ritmo partita