sport

L'Asd Bolsena Volley si impone con grinta e determinazione sul Rieti Scp Orte

lunedì 9 marzo 2015
L'Asd Bolsena Volley si impone con grinta e determinazione sul Rieti Scp Orte

3 a 1. Così è terminata la gara tra l’Asd Bolsena Volley contro il Rieti Scp Orte che, domenica 8 marzo, si è giocata al Palazzetto dello Sport di Bolsena. Una gara combattutissima fino all’ultimo respiro, nella quale le lacustri però, hanno avuto la meglio e ancora una volta, hanno dimostrato la loro superiorità.

25/16, 25 /21, 19/25 e 28/26 questi i risultati dei singoli set, con i primi due gestiti magistralmente dalle padroni di casa che sono cadute però nel terzo set; nel quarto invece, hanno fatto una rimonta incredibile: sotto di dieci punti, con forza e determinazione, non si sono fatte prendere dal panico e punto dopo punto, sono riuscite a conquistare un set che ormai sembrava perso.

Tanta grinta e tanto lavoro, così le ragazze dell’Asd sono in testa alla classifica della Prima Divisione a quota 36 punti, a ben sei distanze dalla Ceramica Scarabeo. Ma non c’è tempo di festeggiare, ora testa al alla trasferta con il Libertas Montefiascone che domenica 15 marzo, impegnerà le bolsenesi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.