sport

Rivalsa in casa per l'Orvieto Basket under 17 contro Spoleto

domenica 11 gennaio 2015
Rivalsa in casa per l'Orvieto Basket under 17 contro Spoleto

Una buona partita per i ragazzi di coach Romano & Grillo, che sono stati sempre in controllo per tutti i quaranta minuti, pur con qualche sobbalzo iniziale e in medias res. I primi biancorossi a scendere in campo sono stati Giorgini, Caiello, Lipparoni, Radicchi ed Ermini.

Gli orvietani sono partiti forte con la grande verve di Lipparoni e Caiello, che, unite alla solidità di un Radicchi ritrovato, hanno prodotto il primo vantaggio per la squadra di casa. Gli spoletini hanno risposto con le iniziative dei loro uomini di punta, Ferri e Bartoli, che non sempre hanno trovato il fondo della retina.

Orvieto ha continuato sulla buona strada nel secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi i rupestri hanno un po’ allentato la tensione e non sono riusciti ad azzannare completamente la partita, come invece hanno fatto nell’ultimo quarto, atteggiamento che è valso il risultato finale.

Una prova positiva quindi per i biancorossi, che devono comunque limare alcuni aspetti tecnici e mentali per continuare a migliorare su questa strada.

www.orvietobasket.it