Asd Bolsena Volley, buona la prima

Si è conclusa con una grande e bella vittoria la prima gara stagionale delle ragazze dell’Asd Bolsena Volley. La squadra allenata da Achille Frasca si è imposta per 3 set a 0 sulla Ceramica Scarabeo di Civita Castellana. I primi due set sono stati combattutissimi e si sono conclusi 25 a 21 e 25 a 22; nel terzo invece, le bolsenesi si sono scatenate e sono riuscite a strappare un bel 25 a 12.
«Un fantastico debutto in Prima Divisione, contro una delle squadre candidate a vincere il Campionato», le parole di Bruno Menicucci, dirigente del Bolsena «E’ stata una bella partita con la straripante vittoria delle nostre ragazze che si sono imposte per tutte e tre i set – continua Menicucci nel post partita - Brave comunque anche le nostre avversarie che hanno saputo tenerci testa fino alla fine; sono sicuro che faranno un grande Campionato e quando giocheremo in trasferta a Civita Castellana ci daranno filo da torcere».
L’avventura in Prima Divisione è appena iniziata ma questo debutto con vittoria infonde fiducia nelle ragazze, nei dirigenti e nei tifosi che anche domenica 23 novembre, hanno riempito gli spalti del Palazzetto dello Sport di Bolsena.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.