sport

La Zambelli Orvieto ospita la Blu Volley Quarrata

giovedì 31 ottobre 2013
La Zambelli Orvieto ospita la Blu Volley Quarrata

Sabato 2 novembre, alle ore 18.00 al PalaPapini di Orvieto per la terza giornata di campionato B2 Femminile Girone E va in scena lo scontro diretto di alta classifica tra la Zambelli Orvieto e la Blu Volley Quarrata. Entrambe le formazioni hanno avuto un inizio campionato esaltante, con un doppio successo che per ora vale la zona alta della classica.

La Zambelli Orvieto, dopo aver battuto il Montesport FI e la Ecomet Marsciano in trasferta, è chiamata a fare gara perfetta contro la Blu Volley Quarrata, formazione che ambisce a fare un campionato importante. Per l'Orvieto da temere la schiacciatrice Santini, il centrale Di Gregorio e l'opposto Pianori, punti di forza del team guidato da coach Torracchi.

La Zambelli Orvieto sotto la regia di capitan Campana farà forza su tutto il collettivo, un gruppo che gara dopo gara sta dimostrando la sua forza e il suo bel gioco. Il pala Alessio Papini, "bunker" biancoverde , è pronto per il secondo appuntamento casalingo con i tifosi orvietani già in fermento per dare tutto il sostegno per questa nuova sfida. I giudici di gara sono: 1° arbitro Michele Lotito (Perugia) coadiuvato dal 2° arbitro Nicola Badolato (Perugia).