Il campo di aeromodellismo "La Fenice" diventa centro tecnico federale FIAM per il Centro Italia

"Dopo anni e anni ricchi di eventi organizzati, con successo, nella struttura di aeromodellismo dell'Alfina creata dall'Associazione Modellistica di Orvieto, dai Comuni di Orvieto e Castelviscardo e la Provincia di Terni abbiamo ottenuto un ottimo riconoscimento che premia la passione per questo bellissimo sport."
C'è grande soddisfazione nelle parole di Emanuele Iannone, presidente della Associazione Modellistica Orvieto e anima dell'organizzazione dei meeting che ogni anno, sull'altopiano dell'Alfina, richiamano appassionati ed esperti modellisti da tutta Europa.
"In occasione del pranzo di Natale della Federazione Italiana di Aero Modellismo, a Brescia - spiega Iannone - il nostro impianto è stato nominato Centro Tecnico Federale Fiam per il centro Italia. Riconoscimento che dà ancora più visibilità al territorio Orvietano e all'aeromodellismo orvietano. Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto ci hanno appoggiato e sostenuto.
Ringrazio anche i mezzi di comunicazione che danno sempre risalto ai nostri eventi. Informo per chi volesse intraprendere il bellissimo hobby, all'aria aperta, dell'aeromodellismo che può visitare in nostro sito www.amorvieto.it dove potrà trovare tutti i contatti. GRAZIE ANCORA."

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.