sport

Pareggio esterno per il Gala Five contro il Mounting

martedì 16 novembre 2010
di davide

Non è andata poi cosi male per il Gala Five Orvietana la trasferta di Foligno contro il Mounting; un pareggio 1 -  1 che per come è iniziata la gara forse nemmeno ci si aspettava.
In effetti, da buon padrone di casa, il Mounting aveva iniziato la gara in avanti, cercando di colpire prima possibile gli orvietani i quali, presi d'assalto, hanno vissuto almeno 10 minuti di difficoltà subendo anche un palo e qualche intervento impegnativo di Delli Poggi.
Poi il Gala si organizza e tenta un paio di volte con Pirati e Fringuello ed arriva anche il gol del vantaggio, siglato da W.Delli Poggi ben suggerito da Pirati.
I locali però reagiscono e subito dopo arriva il pareggio di Cimarelli; il primo tempo si chiude quindi sull'1-1.
Non succede molto altro nella ripresa, un paio di legni, uno per ognuno sono le emozioni principali e la gara termina con lo stesso punteggio della prima frazione.
A conti fatti forse è stato un risultato equilibrato, con due squadre che  si sono affrontate senza sconti ed hanno ottenuto quanto possibile.
Oggi impegno infrasettimanale per la squadra di Mister Barbaglia, che se la vedrà con il Gadtch per le semifinali ci Coppa Italia regionale, gara di andata. Alle ore 16.00 al palasport di Orvieto.
Nelprossimo turno di campionato invece, ospiti ad Orvieto saranno i Grifoni.