sport

Domenica con Endurance a Monteleone d'Orvieto

giovedì 26 agosto 2010
Domenica con Endurance a Monteleone d'Orvieto

"Un importante evento che contribuirà ad aumentare non solo la notorietà del centro equestre Wild Horse ma anche del Comune di Monteleone di Orvieto e delle sue bellezze storiche, artistiche e naturalistiche" queste le parole del Presidente dell' associazione Equestre Wild Horse di Monteleone d' Orvieto, Paola Giulivi. Ancora pochi giorni di attesa e sarà tutto pronto: a Monteleone per la seconda volta arriva l'Endurance, l'appassionante gara in cui il cavallo è l' assoluto protagonista.

Quest' anno, come due anni fa, l' organizzatore dell'importante manifestazione che si terrà a Monteleone d'Orvieto presso il campo Sportivo "G. Maresci", domenica 29 Agosto 2010 a partire dalle ore 06.30 fino alle 17.00, è l' Associazione Equestre Wild Horse, con il patrocinio del Comune di Monteleone d' Orvieto, C.O.N.I. e F.I.S.E.

La competizione attirerà cavalieri e amazzoni da tutta Italia: infatti, la manifestazione non solo sarà la tappa Finale del Campionato Regionale Umbro, ma anche l' occasione per la selezione dei cavalli che parteciperanno alla Coppa delle Regioni.