sport

Ecco i giovani bomber della Coar Orvieto. Pronti per il II Memorial Papini.

lunedì 19 aprile 2010
di davide

Va a Niccolò Aldi il titolo di capocannoniere della Coar Orvieto in serie A2, che con i suoi 10 goal, solo uno in più di Michele Pantarelli, si è confermato il miglior realizzatore di questa Coar del "nuovo corso". Di seguito la classifica nel dettaglio:
Aldi: 10
Pantarelli: 9
Dragoni, Badin: 5
Pazzaglia: 4
Akira, Felicino: 3
Pellegrini, Cerrotta: 2
Bertelli, Coppola: 1
Sono dati importanti, che confermano le buone prestazioni dei giovani biancorossi nonostante, come prevedibile, non siano arrivate vittorie, ma poco importa perche il lavoro per la prossima stagione è gia cominciato.
Dopo aver salvato con non poco impegno il titolo sportivo, facendo rimanere la serie B e conseguente U21 nazionale di C5 nella città di Orvieto, la Coar ha già iniziato gli stage per verificare la possibilità di nuovi innesti nella prossima stagione, stage che dureranno sino a tutto il mese di maggio sotto l'occhio di Mister Mariano Lima.
Dopo ciò il tutto sarà culminato con un altro evento importante, il 2' Memorial Alessio Papini, che si giocherà ad Orvieto il 22 - 23 Maggio e dove potranno vedersi all'opera vecchi e nuovi elementi.
Sarà un appuntamento  da non perdere, sia per ricordare il giovanissimo Alessio, sia per gustarsi dell'ottimo calcio a 5.
Nel frattempo il Presidente e la Società, lavorando già per il prossimo anno, ci tengono a ringraziare ed a complimentarsi di nuovo con i ragazzi, per quanto hanno saputo regalare alla squadra in questa difficile avventura e sono convinti che nella prossima stagione gli sforzi verranno ripagati.

Commenta su Facebook