advertising
sport

Coar Orvieto: Sconfitta col Porto San Giorgio

lunedì 7 dicembre 2009
di davide

COAR - SANGIORGIO: 2-3
COAR: Settimi, Pantarelli, Aldi, Akira, Lima, Burattino, Felicetti, Battistoni, Dragoni, Filippo, Ciucciovino. All. Lima.
SANGIORGIO: Felipe, Araujo, Bottolini, Fragoso, Grassi, Vallucci, Vinicious, Duarte, Adilson. All. Mancini

Non sempre è cosi facile vedere un così grande impegno in campo, anche a dispetto si tutte le  difficoltà che una squadra come la Coar Orvieto sta attraversando in questo periodo, ma per i biancorossi è così. Il Porto Sangiorgio passa ad Orvieto, ma non ha vita così facile per giungere alla vittoria.
I giovani orvietani passano in svantaggio al 6' grazie ad una rete di Vinicious e comunque gli ospiti dimostrano di voler spingere sull'acceleratore  collezionando diverse occasioni da rete, ma Settimi in porta è più che vigile.
La Coar reagisce e dopo una bella parata di Felipe su Aldi ed una su Mariano Lima è di nuovo Vinicious che con un tiro teso dalla distanza raddoppia per i suoi.
C'è un tentativo al volo per Filippo, ma la palla va alta; ci prova di nuovo anche Aldi e nel frattempo Settimi è costretto a lasciare il posto al secondo portiere Ciucciovino, per infortunio.
Dopo la pausa la Coar si mette di nuovo alla ricerca del gol e l'impegno viene premiato; dopo il tentativo di Akira, parato da Felipe, il nipponico serve Dragoni, che sottoporta non sbaglia ed accorcia le distanze.
Ma non basta, perche solo un paio di minuti dopo lo stesso Dragoni riceve, si gira alla grande ed infila di nuovo gli ospiti sino al pareggio 2-2.
Un pareggio che però purtroppo dura poco visto che Vinicious fa la sua tripletta personale e porta a 3 le reti del Sangiorgio.
Nonostante il grande impegno dei ragazzi orvietani e le occasioni per Lima, Pantarelli ed Aldi, la gara termina 3 a 2 per gli ospiti, ma ancora una volta grandi meriti per questo gruppo di giovanissimi che stanno dimostrando di essere veramente tenaci in un campionato così difficile.