advertising
sport

A San Feliciano il Volley Team cerca l’ottavo risultato consecutivo positivo

venerdì 13 febbraio 2009
di Stefano Baccherini
A San Feliciano il Volley Team cerca l’ottavo risultato consecutivo positivo

Il Volley Team Orvieto vuole calare il poker di vittorie in casa del San Feliciano, matricola al debutto in Serie C, ma che fa parlare bene di sé sia per i risultati ottenuti (quinto posto in classifica), sia per la vivacità del gioco che la rende temibile.

Il sestetto di coach Petrangeli, naviga con il vento in poppa: sette risultati consecutivi utili e le ultime tre gare vinte senza lasciare nessun set alle avversarie. Il tabellino di marcia è al passo delle squadre di alta classifica e questo ha permesso alla compagine orvietana di collocarsi saldamente in piena zona play off. Ora le "cangurine" sono attese da due gare che daranno delle risposte precise nel valutare la forza del VTO. Sulla strada del Volley Team ci saranno due gare ostiche: San Feliciano e a seguire al PalaCiconia la capolista Ternana.

La sfida di San Feliciano è alla portata del VTO, le perugine dopo un avvio folgorante, che ha permesso loro di mantenere le zone alte della classifica, stanno avendo una leggera flessione. Nelle ultime cinque gare hanno subito tre sconfitte, ma questo non deve abbassare la guardia del VTO perché la vittoria esterna a Foligno di sabato scorso è un segnale di allarme per il sestetto orvietano.

Sicuramente coach Petrangeli, come sempre, sa usare bene le sue carte. La squadra è in crescendo gara dopo gara, il Volley Team esprime una pallavolo dinanica ed incisiva, il gruppo è affiatatissimo e consapevole che fare risultato sabato influirà molto per la rincorsa alle zone alte della classifica.