advertising
sport
Calcetto femminile. Contro il Fossato la Coar passa a suon di gol
mercoledì 14 novembre 2007
di Gaia Falsaperna
Nonostante la pesante assenza della bomber orvietana Di Silvio, domenica 11 novembre contro il Fossato la Coar porta a casa 3 punti a suon di gol.
Nei primissimi minuti è il Fossato a mettere paura, andando in rete con Pascolini per una piccola disattenzione delle avversarie. Le orvietane rispondono subito con la Caiello, che festeggia il suo ritorno con una doppietta. A parte la piccola “defaillance” iniziale, la partita è in mano ad una Coar che va a segno ben 6 volte.
La giornata vede protagonista come sempre la giovane Petrangeli, molto efficiente in difesa e in attacco (2 reti).
È da sottolineare che il Fossato non ha disputato una cattiva partita, infatti si è fatto vivo spesso in fase offensiva ma l’unica occasione che riesce a concretizzare è al secondo tempo con Pastorelli. Per la Coar segnano anche Celentano e Petersson (2 volte).
COAR: Simeunovic, Petersson, Manera, Moretti, Falsaperna, Celentano, Petrangeli, Riccitelli, Caiello, Pelucchi, Puppola
FOSSATO: Casaglia, Lorenzi, Pastorelli, Bazzucchi, Baldelli R, Baldelli F, Vitali, Pascolini, Brugnoli
Arbitro: Marco Vincenti

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.