sport

La Coar mette paura al CLT e si prepara alla Coppa

lunedì 20 settembre 2004
di Dav. Bre.
Prestazione brillante della nuova Coar targata Mariano Lima, che in amichevole con il CLT Terni, pur perdendo, è riuscita a mettere in difficoltà una formazione zeppa di brasiliani e che punta dichiaratamente alla A1.
Questa volta il tecnico, pur ruotando comunque, tutti i giocatori ha disposizione, in vista del primo incontro ufficiale martedi 21 ad Orvieto contro lo Spoleto, ha messo in campo una squadra maggiormente definita, entrando in campo molto più spesso.
La Coar ha giocato una bella gara ed è andata in vantaggio con Pazzaglia, dopo un proprio show personale.
Poi il CLT ha reagito e Delli Poggi è stato chiamato ad alcuni interventi impegnativi, ma i ternani si sono portati sul 2-1 ribaltando il risultato.
Nel secondo tempo la gara è proseguita sulla stessa linea, ottimo il gioco sia della Coar che del CLT, con la squadra ternana che però concretizza e sigla il  3-1.
Dopo alcune occasioni capitate a Pellegrini, Mariano Lima accorcia le distanze avviando una fase equilibrata della gara.
Il CLT segna il 4-2 e nel finale con una bellissima combinazione tra Capoccia e Coppola, quest'ultimo mette in rete il definitivo 4-3.
A questo punto il Presidente Anselmi, entusiasta della prestazione dei suoi, si prepara allo Spoleto martedi 21 ed invita i tifosi a non mancare a questo importante primo appuntamento.