sport

Ancora buio pesto per la Ceprini Orvieto

martedì 20 gennaio 2004
di Dav.Bre,
Continua il periodo no per la Ceprini Orvieto, che a Valdarno inanella la terza sconfitta consecutiva in casa della capolista Galli.
La gara finisce 68-51 per le locali, ma da questa sconfitta emergono comunque indicazioni positive per le orvietane; mentre nelle ultime due gare con Athena e Chieti si era assistito ad una squadra spenta, poco combattiva e senza idee, questa volta le orvietane hanno giocato molto bene, se la sono vista alla pari con la forte Galli Valdarno per almeno tre quarti della gara, rimanendo sempre punto a punto con le avversarie.
Poi però, nell'ultima frazione, vuoi il livello maggiormente alto delle toscane, vuoi l'uscita per 5 falli delle sorelle Volpi, ma soprattutto i punti della nazionale Gori (26), la formazione della rupe ha dovuto suo malgrado lasciare strada alle locali, tornando a casa con una sconfitta, che forse era stata prevista e messa in conto.
La società sta comunque lavorando per riportare ordine serenità ed entusiasmo in ambiente e le prossime gare, abbordabili, dovranno dimostrarne i furtti.
Nel frattempo in casa Ceprini si segna sul taccuino la vittoria ad Umbertide della squadra di serie C all'esordio in campionato e la continua marcia in testa alla classifica nel campionato Cadette.