sport

Azzurra a fari spenti ad Ancona

martedì 25 novembre 2003
di Dav.Bra.

Le trasferte si confermano critiche per Azzurra Ceprini Orvieto, che ad Ancona colleziona un'altra sconfitta esterna, non riuscendo a competere con le marchigiane.
Una partita che l'Ancona riesce a prendere in mano sin dalle prime battute, con le orvietane che, ancora con la defezione di Stefania Paparazzo, non ce la fanno a reagire e, nonostante la volontà, non riescono a reagire in maniera concreta alla squadra di casa.
Già nel primo quarto il gap si fa pesante, con Ancona che vince 22-11; poi la squadra di Baleani tenta la reazione nel secondo quarto, ma poi nelle ultime due frazioni di gioco sono ancora le marchigiane a condurre e gestire, così la sconfitta è inevitabile.
Una sconfitta pesante, per una classifica che inizia a farsi preoccupante ai fini Play Off ed alla quale De Fraia (nella foto) e compagne bisogna reagire in maniera immediata per non perdere ulteriore terreno.

ANCONA - AZZURRA CEPRINI ORVIETO 76-42
Parziali: 22-11, 15-14, 19-6, 20-11

ANCONA: Satolli 12, Bonometti 8, Passarachi 3, Bergamasco, Filippetti 12, Freyer 11, Bedini 14, Del Più 9, Molinari 4, Fantini 2. All.: Gaspari
AZZURRA ORVIETO: Narcisi, Volpi C., Scoscia 2, Volpi S. 4, La Vecchia, De Fraia 15, Mancinelli 6, Gioia 13, Amalfitano 2, Luise 1. All.: Baleani