Provaci ancora Orvietana
Niente sogni particolari, piedi per terra; è questo che si predica in casa biancorossa, ma Chiasso e compagni si godono meritatamente questa settimana da primi in classifica e nel cuor loro sperano che questo momento non finisca.
L'occasione c'è ed è d'oro; ad Orvieto arriva la Vigor Senigallia, terz'ultima a soli 4 punti. Una partita abbordabile, sulla carta, un'occasione per proseguire una striscia positiva e per non lasciare la testa della classifica.
A via Carini si predica sempre umiltà e lotta per la salvezza, per una squadra che, è vero, trova in Baciocchi un'arma in più, ma che fa del lavoro di squadra il suo punto di forza.L'Orvietana ritrova Comanducci in difesa e scende in campo con la formazione tipo: Scarabattola (nella foto), Giannini, Frasca, Comanducci, Ercoli, Chiasso, Ioppolo, Dettori, Varchetta, Baciocchi e Baiocchi.
Ora non resta che aspettare e sperare che tutto ciò non sia una meteora.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.