sport

La Coar stoppa ancora il Cus Viterbo

domenica 14 settembre 2003
di Davide Breccia

Come annunciato, si è disputata la seconda amichevole della Coar contro il Cus Viterbo; sabato 6 settembre la formazione orvietana si imponeva in casa dei viterbesi per 4-2 con la doppietta di Scorpioni e i gol di  Pirati ed Ara.
I viterbesi hanno avuto la loro possibilità di rivincita al palasport di Orvieto, ma nemmeno questa volta ce l'hanno fatta a piegare Mariano Lima ed i suoi, che, tra l'altro, non hanno avuto a disposizione Scorpioni colto da un attacco influenzale; la partita infatti è finita in parità.
La formula è stata la stessa, cioè tre tempi da 20 minuti ciascuno; il Cus è partito alla grande, forse smanioso di rifarsi della sconfitta dell'andata, mentre la Coar è apparsa appannata e a tratti confusionaria, tanto che il Cus chiude la frazione con due reti di vantaggio, portandosi sul 2-0.
La prima pausa è servita a Mr. Zappone  (nella foto)  per riorganizzare i suoi ragazzi, che tornano in campo più attenti e decisi, riuscendo a rimontare con una doppietta di Gianluca Ara.
Nella terza frazione, come di consueto, spazio a prove ed esperimenti, con la rotazione di tutti gli elementi, tra cui gli Under 21 Palermi, Fringuello e Coppola.

Mr Zappone non è del tutto soddisfatto di come è andata la gara: "Abbiamo fatto un mezzo passo indietro rispetto all'altra gara; abbiamo affrontato la gara con un approccio sbagliato, sbagliando le cose più elementari nel primo tempo. Nel secondo tempo le cose sono migliorate e siamo riusciti a recuperare. Poi nell'ultima parte ho voluto fare delle prove facendo ruotare tutti, specialmente gli Under 21."

Ora la Coar è attesa per l'esordio ufficiale della stagione, che sarà contro il Real Gubbio martedì prossimo alle 21.00 al palasport di Orvieto, per il primo turno di Coppa Italia.


Questa notizia è correlata a:

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
21:00 -1.1ºC 92% foschia direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 76% buona direzione vento
15:00 -4.0ºC 68% buona direzione vento
21:00 -8.7ºC 98% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.9ºC 74% buona direzione vento
15:00 -2.0ºC 70% buona direzione vento
21:00 -8.9ºC 90% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.5ºC 76% buona direzione vento
15:00 0.4ºC 66% buona direzione vento
21:00 -3.7ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni