sport

Partenza casalinga per la Coar Orvieto

lunedì 11 agosto 2003
di Davide Breccia
Sarà la Daewoo Montesicuro Ancona la prima avversaria della Coar Orvieto; i marchigiani faranno visita ai biancorossi tra le mura del palasport di Orvieto il 20 settembre.
Il secondo turno vedrà impognati Mariano Lima ed i suoi in quel di Ascoli, poi una pausa ed una ulteriore trasferta a Fano, per poi rientrare tra le mura amiche il 18 ottobre contro la Jesina, formazione retrocessa dalla serie A2 molto temuta nel girone.
Per assistere ai derby con le altre formazioni umbre di serie B, bisognerà attendere il 13 dicembre a Gubbio contro il Real ed il 3 gennaio a Spoleto contro la PPBowling.
Entrambi i match con le umbre saranno fuori casa e ciò è accolto positivamente dal tecnico orvietano: "E' un calendario abbastanza favorevole" commenta Zappone "Incontrare le umbre fuori casa all'andata ci dà la possibilità di gestirci meglio il girone di ritorno".
Rimane fissata per il prossimo 21 agosto la partenza per il ritiro, anche se l'arrivo al Castello dei Gaucci di Torre Alfina potrebbe slittare di un paio di giorni, nei quali si utilizzerebbe un luogo alternativo tra Castelgiorgio ed Acquapendente; sembra infatti che la Sisas PG di Riccardo Gaucci rimarrà in ritiro al castello sino al 22 Agosto.