sociale

Alice, nuova giornata di prevenzione con possibilità di effettuare anche l'ecodoppler carotideo

martedì 23 luglio 2024

Il presidente di A.L.I.Ce., Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale, di Città della Pieve, Guerrino Bordi, comunica una nuova giornata di prevenzione con possibilità di effettuare anche l’ecodoppler carotideo, presso la nuova sede in Via Vittorio Veneto 6, al primo piano di Palazzo Orca.

Sabato 27 luglio gli infermieri volontari di A.L.I.Ce. eseguiranno le misurazioni di pressione, saturazione, glicemia, colesterolo, trigliceridi e la dottoressa Antonella Paolini valuterà i risultati delle misurazioni, mentre il dottor Basso Parente, chirurgo vascolare, eseguirà l’ecodoppler carotideo.

Lo screening effettuato dalle 8.30 alle 11, sarà gratuito e non necessita di prenotazione, mentre per l’ecodoppler, sempre gratuito, essendo i posti limitati, necessita la prenotazione da effettuarsi presso la sede amministrativa in Via Beato Giacomo Villa 1 presso la Casa della Comunità, da lunedì 22 a giovedì 25 luglio dalle 10 alle 11.30 o telefonando, negli stessi orari, al numero 0578.297091.

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.