sociale

Donati all'ospedale 4 caschi per l'ossigeno e 40 mascherine monouso

mercoledì 25 marzo 2020
Donati all'ospedale 4 caschi per l'ossigeno e 40 mascherine monouso

Martedì 24 marzo, presso il reparto di Terapia Intensiva del Santa Maria della Stella di Orvieto, è stato consegnato il materiale acquistato con una parte dei fondi raccolti dalla campagna promossa sulla piattaforma GoFundMe da Federico Croccolino in collaborazione con l'Associazione "Ciconia Start".

"Siamo felici - afferma il giovane imprenditore orvietano - di aver impiegato una parte delle donazioni per l’acquisto di quattro caschi per l'ossigeno, comprensivi di batterie e caricabatterie, e 40 mascherine monouso già pronti per l’utilizzo in struttura.
Ringraziamo l'Usl Umbria 2 e la Protezione Civile di Orvieto per averci supportato nell’acquisto, comunicandoci quello di cui c'è più bisogno.

L’emergenza non finisce, siamo in continuo contatto per capire come utilizzare i fondi che si stanno raccogliendo. Nel frattempo ringraziamo anche tutti i donatori, che con un piccolo gesto hanno contribuito a fare un grande dono. Insieme siamo riusciti a fare qualcosa di concreto, di stupendo, di utile alla nostra comunità, al nostro ospedale e a chi ci lavora! Grazie ancora, non ci fermeremo qui!".

Commenta su Facebook