sociale

Consegna a domicilio di spesa alimentare e farmaci ad Allerona e Castel Viscardo

mercoledì 25 marzo 2020
Consegna a domicilio di spesa alimentare e farmaci ad Allerona e Castel Viscardo

Per limitare il rischio contagio da Coronavirus alle persone più deboli, da mercoledì 25 marzo è attivo un servizio di consegna a domicilio di spesa alimentare e farmaceutica nei Comuni di Allerona e di Castel Viscardo.

Il servizio si rivolge a tutte le persone che abbiano un'età superiore ai 65 anni e che si trovino nell'impossibilità di uscire per procurarsi da soli il fabbisogno medico e alimentare. La Protezione Civile, con il supporto di alcune associazioni del territorio, si impegna a recapitare a domicilio quanto richiesto.

Il tutto sempre rispettando le norme igienico sanitarie previste. Il numero da chiamare è il 347.5746887. La spesa sarà consegnata, presso la propria abitazione, in un sacchetto e il corrispettivo in denaro dovrà essere consegnato (meglio se già pronto) in un altro sacchettino a parte. Il servizio è gratuito.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.